- Santa Maria di Sala - VE
BONUS 90% Fotovoltaico 2024 Friuli V.G.
Per il 2024 ulteriori 40 milioni di euro sono stati stanziati dalla Regione Friuli Venezia Giulia a copertura delle domande sul 2024 per l’installazione di fonti energetiche rinnovabili .vedi su portale Regione
Grazie a questo bando, i privati residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia possono installare i loro impianti fotovoltaici + batteria (opzionale) con un immediato rimborso del 40% a fondo perduto direttamente sul loro conto corrente, oltre a beneficiare di una detrazione fiscale del 50% per i successivi 10 anni.
Questo porta il ritorno complessivo dell’investimento al 90%!!!
Vuoi accedere al contributo 40% +50% per l'installazione di FOTOVOLTAICO e/o BATTERIA di ACCUMULO ? Contattaci subito
Non perdere questa occasione!
Ecco perchè agire subito:
- Abbiamo già seguito molti nostri clienti nel 2023 che hanno beneficiato del BONUS che la regione Friuli ha stanziano 150 milioni di euro per l’installazione di impianti fotovoltaici e/o batterie.
- L’ iscrizione al Bando è semplificata e seguimo noi direttamente il caricameneto della pratica sul portale della Regione.
- Per il 2024 sono stati stanziati ULTERIORI 40 milioni di euro per l’installazione di impianti fotovoltaici e/o batterie di accumulo.
- Questo contributo del 40% è cumulabile alla detrazione fiscale del 50% in 10 anni.
- Contattandoci ti diremo SUBITO se hai i requisiti per accedervi così da non PERDERE questa opportunità.
- Il costo della vita aumenta sempre più, questo contributo per fotovoltaico e/o batteria ti aiuta ad abbattere il costo della bolletta, facendoti risparmiare molti soldi.
Possono partecipare al bando tutte le persone fisiche residenti nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia e aventi un diritto sull’immobile. La domanda deve riguardare esclusivamente interventi su immobili ad uso residenziale situati nel Friuli-Venezia Giulia.